I LIMITI  DEI “MA”

Viaggiare è bello, ti fa sentire libero MA…

È stato appurato che ci sono troppi MA che spesso ti frenano come:

  1. Non ho la compagnia e allora devo partecipare ai classici tour in pullman MA vanno troppo di fretta e sono faticosi.
  2. Un viaggio all’estero mi attira MA non vorrei andare troppo lontano da casa.
  3. Vorrei conoscere nuovi posti MA non da solo, vorrei anche avere nuovi amici.
  4. Non sono una persona avara MA non voglio spendere un capitale.
  5. Mi fido della gente MA non voglio avere brutte sorprese nell’organizzazione.
  6. Mi piace divertirmi MA non solo; voglio anche rilassarmi e mangiare bene.
  7. Amo mettermi alla prova e camminare in mezzo alla natura MA so che da solo non sempre è possibile e che sarebbe necessaria una guida.
  8. Mi affido volentieri a chi conosce bene il territorio Ma deve anche essere autorizzato.
  9. Ho viaggiato tanto MA questo posto  mi manca.

Forse anche tu hai avuto uno o più pensieri simili e per questo ti sei limitato nel soddisfare un tuo desiderio di viaggio.

Come faccio a saperlo? Semplice, li ho avuti anch’io.

Ecco quindi perché, quando abbiamo creato Albania Insieme Tours abbiamo cercato di dare risposte a queste domande per arrivare a togliere tutti i “MA”, punto per punto.

Con “Albania Insieme Tours” siamo organizzati così:

  1. Viaggiamo con il nostro comodo minibus in piccoli gruppi di massimo 7/8 persone e i nostri tour sono leggeri e rilassanti perché con poche persone si possono facilmente soddisfare le esigenze di tutti.
  2. La nostra meta è l’Albania ad un passo dall’Italia, aldilà del mar Adriatico, la nostra vicina di fronte.
  3. Con un gruppetto di poche persone si diventa subito amici e facilmente si crea una piccola e divertente comitiva.
  4. L’Albania, come tutte le zone emergenti del turismo, è ancora una meta conveniente. Questo non vuol dire prezzi stracciati ma un giusto rapporto qualità- prezzo.
  5. Le nostre proposte sono semplici e chiare e le realizziamo direttamente noi, senza intermediari.
  6. I nostri tour prevedono visite a luoghi caratteristici e unici dove potersi divertire, mangiare del buon cibo tradizionale alternando mete tranquille dove potersi rilassare come intere giornate di mare
  7. L’Albania è ricca di percorsi naturali e Olsi, che è un italo-albanese che conosce bene la sua terra e la nostra lingua, è la nostra guida esperta.L’importanza di avere una brava guida turistica
  8. La nostra guida è autorizzata e certificata come Guida Turistica Nazionale e accompagna i nostri viaggiatori da quando arrivano a quando ripartono per l’Italia.
  9. L’Albania è una meta di viaggio che oggi non può mancare a chi vuole conoscere il mondo di cui fa parte. VISITARE L’ALBANIA VALE UN VIAGGIO?                                                    La sua Storia è affascinante, la sua cultura interessante, le sue città caratteristiche e la sua natura, ancora per molta parte, incontaminata. Montagne imponenti e mare cristallino insieme a grandi parchi naturali, laghi, fiumi e lagune ne fanno oggi una Terra che attira sempre più il turista amante di tutto questo.

Oggi l’Albania si è riscattata da un passato tristemente noto e difficile e permette uno stile di vita tranquillo e al passo coi tempi, motivo questo che ha attratto molti pensionati italiani che vi si sono stabiliti.

Per qualsiasi viaggio, vacanza o tour abbiate in mente, sceglieteli mettendo in atto la strategia dei “MA” e se le garanzie ottenute ve li avrà sciolti, partite pure tranquilli, sarà sicuramente un bel viaggio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =