Come sono organizzati i nostri tour?


Ci sono tanti tipi di viaggio e molte sono le differenze tra loro.

 I nostri sono viaggi in minibus per piccoli gruppi di massimo 8 persone.

Abbiamo scelto di lavorare con pochi partecipanti per volta perché vogliamo che i nostri viaggiatori si sentano come in un gruppo di amici, e non come in un mega gruppo di turisti che scendono da un grosso pullman GT. Chi viene con noi non è un semplice turista ma è un viaggiatore curioso di vedere, scoprire e fare ogni esperienza in prima persona.

  • I nostri viaggi sono per chi sa viaggiare, per chi sa arrivare in Albania da solo, e ha voglia di arrivare un giorno prima per essere pronto e riposato per il tour l’indomani.
  • Sono viaggi che facciamo direttamente noi, in prima persona, da quando arrivate a quando ripartite e siamo direttamente responsabili di tutto. Nei nostri viaggi siete sempre accompagnati. Olsi che è il vostro autista e la vostra guida è sempre con voi, vi aiuta, partecipa, viene a cena, è un compagno di viaggio e un’assistenza continua. 
  • Non scegliamo mai niente sulla carta: ogni posto dove vi portiamo, o è un nostro amico e quindi lo conosciamo bene, o l’abbiamo provato come clienti. Se programmiamo un nuovo tour abbiamo prima fatto quel tour almeno due volte da soli per non avere sorprese. Abbiamo provato le degustazioni, visitato gli hotel, parlato con le persone.
  • Quando pensiamo che sia più utile per voi che una cosa sia compresa nel prezzo, come per esempio gli ingressi ai vari siti culturali, noi la mettiamo ma per i pasti, abbiamo visto che un menù fisso per tutti finisce per non accontentare nessuno. Durante il tour è bene fare un pranzo leggero perché poi ci si rimette in macchina e alla sera invece si può scegliere dove andare a mangiare tutti insieme in allegria. In Albania ci sono tanti ristoranti e mangiare del buon cibo è ancora molto abbordabile.